Giochi per parchi

MATERIALI E COMPONENTI
Le attrezzature di Jba Tecnology abbracciano non solo una grande varietà di forme, colori e possibilità di gioco, ma anche di materiali impiegati, riuscendo a soddisfare tutti i gusti e le necessità della Clientela. Realizziamo strutture spesso sovradimensionate e con dettagli tecnico-costruttivi che mirano a garantire la loro longevità con la minima manutenzione, a essere difficilmente vandalizzabili e ad aumentare sempre la qualità e l’immagine del contesto nel quale si inseriscono.
Giochi dinamici
Materiali principali

LEGNO
Impieghiamo esclusivamente legno lamellare e massello proveniente da foreste e fornitori certificati. Può essere di pino nordico, robinia, douglasia o larice a seconda delle richieste del Cliente. Laddove previsto, utilizziamo colore coprente o semi-trasparente colore castagno chiaro atos- sico a base d’acqua con pigmentazione anti UVT. Il legno di pino nordico è impregnato in auto- clave sotto vuoto a pressione con speciali sali esenti da cromo preservanti da muffe e marciume. I montanti in legno sono provvisti di staffe in acciaio zincato a caldo per evitare il contatto con il terreno, eliminare il rischio di marcescenza del legno, allungarne il ciclo di vita ed agevolare gli eventuali interventi di manutenzione.

ACCIAIO E ACCIAIO INOX
Utilizziamo acciaio che viene protetto contro la corrosione attraverso il trattamento di zincatura a caldo per le strutture portanti ed attraverso un processo di zincatura elettrolitica Top Class per la componentistica. Le parti in acciaio sono successivamente verniciate a forno con polveri epossidiche con colori atossici. Per le parti in acciaio inossidabile utilizziamo l’acciaio inox del tipo AISI 304 trattato con finitura di satinatura.