Un'azienda... che si è messa in GIOCO!

Giochi per parchi

MATERIALI E COMPONENTI

Le attrezzature di Jba Tecnology abbracciano non solo una grande varietà di forme, colori e possibilità di gioco, ma anche di materiali impiegati, riuscendo a soddisfare tutti i gusti e le necessità della Clientela. Realizziamo strutture spesso sovradimensionate e con dettagli tecnico-costruttivi che mirano a garantire la loro longevità con la minima manutenzione, a essere difficilmente vandalizzabili e ad aumentare sempre la qualità e l’immagine del contesto nel quale si inseriscono.

Giochi dinamici

Materiali principali

Legno
LEGNO
Impieghiamo esclusivamente legno lamellare e massello proveniente da foreste e fornitori certificati. Può essere di pino nordico, robinia, douglasia o larice a seconda delle richieste del Cliente. Laddove previsto, utilizziamo colore coprente o semi-trasparente colore castagno chiaro atos- sico a base d’acqua con pigmentazione anti UVT. Il legno di pino nordico è impregnato in auto- clave sotto vuoto a pressione con speciali sali esenti da cromo preservanti da muffe e marciume. I montanti in legno sono provvisti di staffe in acciaio zincato a caldo per evitare il contatto con il terreno, eliminare il rischio di marcescenza del legno, allungarne il ciclo di vita ed agevolare gli eventuali interventi di manutenzione.
Acciaio
ACCIAIO E ACCIAIO INOX
Utilizziamo acciaio che viene protetto contro la corrosione attraverso il trattamento di zincatura a caldo per le strutture portanti ed attraverso un processo di zincatura elettrolitica Top Class per la componentistica. Le parti in acciaio sono successivamente verniciate a forno con polveri epossidiche con colori atossici. Per le parti in acciaio inossidabile utilizziamo l’acciaio inox del tipo AISI 304 trattato con finitura di satinatura.
JBA TECNOLOGY DI ANNA BAGNUOLO
Ufficio-deposito: Via Pertini Sandro - 85100 Potenza (PZ)
Sede legale: Via Umberto I, 20 - 85050 Sant'Angelo Le Fratte (PZ)
Tel e fax.0971/470432
Cerca nel sito
Copyright © 2018. Sviluppato da: www.graficaltech.it